Venerdì 1 Marzo, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Catania, si è svolta anche quest’anno la cerimonia di consegna degli Encomi al Valore Atletico e di Attestati a tecnici e atleti che si sono distinti nella stagione agonistica ’17/’18. Due premi speciali sono andati con soddisfazione ai nostri giovanissimi allievi Tancredi Di Stefano e Maria Roberta Casale che si sono distinti in ambito regionale e nazionale alle loro prime competizioni ufficiali.
A presiedere l’evento sono intervenuti il Direttore Generale dell’Università di Catania, avv. Candeloro Bellantoni, la dott.ssa Laura Vagnoni, coordinatrice dell’Area per la Comunicazione e le Relazioni Internazionali dell’Università di Catania, i commissari straordinari del CUS Catania dott. Luigi Mazzone e dott. Orazio Arancio.
Anche quest’anno è stata messa in risalto la figura dello studente propenso a coniugare studio e sport, in grado con il proprio impegno di conseguire importanti traguardi in entrambi i settori.