Trasferta molto positiva per il nostro team di fiorettisti nel weekend appena trascorso.
Domenica 16 Ottobre, nella prova di Fioretto maschile, Sebastiano Garro, Augusto Saltalamacchia e Giuseppe Santagati hanno sfoderato un’ottima performance, dando prova di carattere e caparbietà.
I tre spavaldi Cadetti si sono fermati alle soglie dei quarti, conquistando rispettivamente il 13°, 14° e 15° posto nella classifica finale, ottenendo anche la qualificazione alla Prima Prova Giovani.
233 i partecipanti. Sincera soddisfazione espressa da parte del nostro tecnico Matteo Scamarda che si è dedicato alla loro preparazione tecnica e li ha seguiti in tutte le fasi di gara.
“E’ stata un’emozione forte vederli così determinati e felici dei loro risultati”, è stato il suo commento a fine giornata. Poco incisivo è apparso invece il quarto cusino, Cristian Longo, che si è arreso nelle prime fasi della Diretta.
Le tre cadette – new entry nel Gran Premio Giovani, Fioretto femminile – Elisa Scimone, Sara Condorelli e Marina Bentivegna non mancheranno di raccogliere a suo tempo i frutti del loro intenso lavoro.